Modifiche alla circolazione dei treni per lavori tra Pavia e Corteolona

Dettagli della notizia

Da lunedì 17 a sabato 29 agosto: modifiche alla circolazione dei treni

Data:

17 Agosto 2026

Scadenza:

29 Agosto 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

La circolazione dei treni subisce modifiche dal 17 al 29 agosto per lavori infrastrutturali programmati tra Pavia e Corteolona con impatto sul servizio della linea R37 Pavia-Codogno.

In particolare:
– tra il 17 e il 23 agosto i treni viaggiano tra Codogno/Cremona e Corteolona e sono sostituiti con bus tra Corteolona e Pavia;
– tra il 24 e il 29 agosto i treni subiscono ulteriori modifiche e rallentamenti che comportano la sospensione delle fermate di Orio Litta e Lambrinia. Il servizio è garantito da bus sostitutivi che viaggiano tra Codogno e Chignolo Po effettuando tutte le fermate intermedie.

Tutte le informazioni in dettaglio sugli orari di bus e treni sono consultabili alla pagina dedicata nell'avviso 171/2026 sul sito di Trenord e su app Trenord


Ultimo aggiornamento

11/08/2026, 06:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri