Descrizione
Con delibera di Giunta Comunale 110 del 22 aprile è stata approvato avviso per presentazione progetti socio educativi ricreativi durante la stagione estiva.
Esso è finalizzato alla conoscenza degli Enti Gestori che intendono organizzare progettazioni per i minori o Centri Estivi in Codogno cui seguirà pertanto una presa d'atto da parte della Giunta Comunale.
L'avviso prevede altresì la manifestazione di interesse da parte di Enti Gestori sprovvisti di sede propria che intendano avviare centri estivi ai quali il Comune offre la propria disponibilità a collaborare , mettendo a disposizione a titolo gratuito un plesso scolastico per i mesi di luglio ed agosto. Sulla base della effettiva disponibilità di almeno un plesso, sarà necessaria la sottoscrizione di un apposito protocollo come da bozza allegata che pertanto per ora è solo resa nota per opportuna e preventiva presa visione.
Se interessati a tale collaborazione , il termine di presentazione è fissato per il giorno 09 maggio p.v. in modo tale da valutarne e confermarne la fattibilità in tempo utile con almeno uno degli Enti Gestori proponenti.
Per la sola presa d'atto delle progettazioni da parte degli altri Enti Gestori, il termine resta invece sempre aperto.
Scarica l'avviso ed il fac simile di presentazione richiesta con tutti i dettagli.