Avviso Manifestazione Interesse realizzazione Centri Estivi in Codogno

Informazioni relative all'Avviso Manifestazione Interesse realizzazione Centri Estivi in Codogno

10 Maggio 2023

Scadenza:

22 Maggio 2023

Con delibera di Giunta Comunale n. 117 dell'8 Maggio 2023 è stata approvato l'avviso per la presentazione di progetti socio educativi ricreativi durante la stagione estiva.

Esso è finalizzato alla formazione dell'elenco di Enti Gestori che intendono organizzare Centri Estivi in Codogno da pubblicare sul Sito Comunale per consentire alle famiglie di averne un quadro circa la presenza in Codogno nonchè per consentire all'Ente di conoscere le progettazioni per i minori attivate sul territorio comunale, cui seguirà pertanto una presa d'atto da parte della Giunta Comunale.

L'avviso prevede altresì la manifestazione di interesse da parte di Enti Gestori sprovvisti di sede propria che intendano avviare centri estivi ai quali il Comune offre la propria disponibilità a collaborare, mettendo a disposizione a titolo gratuito un plesso scolastico.

A tale proposito sarà necessario sottoscrivere apposito protocollo come da bozza allegata.

Se interessati a tale collaborazione, il termine di presentazione è fissato per il giorno 22 maggio p.v. in modo tale da valutarne e confermarne la fattibilità in tempo utile.

Per la sola presa d'atto delle progettazione da parte degli altri Enti Gestori, il termine resta invece sempre aperto in modo tale da consentire l'aggiornamento dell'elenco in pubblicazione.

Scarica l'Avviso con tutti i dettagli.

10/05/2023, 11:53