Convocazione seduta Consiglio Comunale

dal 27 Aprile 2023 alle 19:00 al 27 Aprile 2023 alle 00:00

Segui la diretta streaming della Seduta di Consiglio Comunale

Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbale seduta consiliare del 20 dicembre 2022.

2. Interrogazione presentata in data 17 aprile 2023 dal Gruppo Consiliare "Lista Civica Codogno Insieme 2.0" in merito agli alloggi Aler di Viale Cairo.

3. Interrogazione presentata in data 17 aprile 2023 dal Gruppo Consiliare "Lista Civica Codogno Insieme 2.0" in merito al patrimonio arboreo della Città.

4. Interrogazione presentata in data 17 aprile 2023 dal Gruppo Consiliare "Lista Civica Codogno Insieme 2.0" in merito allo stato di degrado di alcune parti del centro storico e delle vie cittadine.

5. Interrogazione presentata in data 17 aprile 2023 dal Gruppo Consiliare "Lista Civica Codogno Insieme 2.0" in merito ai lavori presso lo scalo ferroviario di Codogno.

6. Interrogazione presentata in data 19 aprile 2023 dal Gruppo Consiliare "Partito Democratico - Antonia Rizzi Sindaca" in merito al cimitero di Codogno.

7. Mozione presentata in data 18 aprile 2023 dal Gruppo Consiliare "Lega Lombarda per Salvini Premier" in merito a disegno di legge recante disposizioni in materia di divieto di produzione e di immissione sul mercato di alimenti e mangimi sintetici.

8. Mozione presentata in data 19 aprile 2023 dai Gruppi Consiliari "Partito Democratico - Antonia Rizzi Sindaca" e "Lista Civica Codogno Insieme 2.0" in merito a misure a sostegno di una politica di uso sobrio e razionale della risorsa idrica.

9. Approvazione del rendiconto per l’esercizio finanziario 2022.

10. Tassa rifiuti (Tari): approvazione tariffe per l’anno 2023.

11. Concessione in comodato all’Associazione Amici Campo Zinghetto del Parco ubicato in Via Gatti n. 33.

12. Adesione del Comune di Codogno alla manifestazione di interesse per la presentazione di Progetti di Comunità Energetiche Rinnovabili di cui al Decreto n. 11097 del 27/07/2022.

13. Lavori di messa in sicurezza intersezione stradale mediante realizzazione rotatoria innesto Via Varalli ex SP 234 Frazione Maiocca - Approvazione variante al PGT - Apposizione vincolo preordinato all'esproprio - Dichiarazione di pubblica utilità.

14. Approvazione nuovo Regolamento del Mercato.

15. Approvazione Regolamento per la disciplina della sosta negli stalli rosa, destinati ai veicoli adibiti al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con un bambino di età non superiore a due anni.

Segui la diretta audio video dalla pagina dedicata

Rivolto a tutti

21/04/2023, 11:22