Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Le celebrazioni Domenica 5 novembre 2023

Programma:

Ore 9:00 – Ritrovo di una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione Combattenti e Reduci in Via Cavallotti 4, per recarsi nelle frazioni di Triulza e Maiocca dove si deporranno le corone di alloro ai Monumenti ai Caduti

Ore 10:15 – Ritrovo delle Autorità e dei Cittadini presso il Palazzo Municipale. Corteo accompagnato dal Corpo Bandistico di Maleo per la deposizione delle corone di alloro al Famedio del Cimitero Comunale, ai Monumenti ai Caduti di Piazza Italia e del Parco delle Rimembranze.

Durante la cerimonia sono previsti gli interventi del Sindaco Francesco Passerini, del Presidente Pro-tempore della locale sezione dell’A.N.C.R. Sig. Domenico Bescapè e la benedizione del Parroco don Iginio Passerini.

Rendere omaggio ai nostri caduti è dovere civico di ogni cittadino.

Tutta la Cittadinanza è invitata.

31/10/2023, 08:51