Progetto Tangram

Spazio unico dove ci si riunisce, si gioca e si partecipa a stimolanti attività

Cos'è

Parte il Progetto Tangram promosso dalla Cooperativa Emmanuele di Casalpusterlengo sul territorio di Codogno il martedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:30 presso l'Oratorio Don Bosco in Viale Cairo a Codogno.

Il progetto di prevenzione, ammesso all'interno del bando Area Sociale della Fondazione Comunitaria, è sostenuto anche dal Comune di Codogno.

La finalità è principalmente quella di coinvolgere ragazzi, bambini e famiglie in molteplici attività per la promozione e sviluppo di atteggiamenti e valori, quali la tolleranza, la collaborazione, il rispetto e la fiducia ma anche stimolare la creatività e favorire la capacità relazionale all'interno di una cornice importante fatta da volontari ed Enti partner che insieme lavorino in sinergia e in rete coinvolgendo anche le altre realtà ed agenzie educative e sociali.

Tangram intende essere punto di riferimento, portavoce e promotore del bisogno creando connessioni, favorendo sistemi di empowerment e migliorando la qualità della vita di comunità favorendo l'aggregazione e l'incontro.

Per saperne di più, visiona la locandina e contatta la Cooperativa.

A chi è rivolto

Rivolto a tutti

Ultimo aggiornamento

12/03/2024, 10:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale